Vervaco Stitch Along 2019: il mistero arriva con l’estate

È in arrivo il nuovo Secret Stitch Along Vervaco!

Si comincia il 30 agosto, ma si prenota il kit adesso per il prossimo appuntamento 2019 con il mystery SAL firmato da uno dei marchi più amati del mondo a punto croce. Il soggetto, come da tradizione, è del tutto segreto e il divertimento sta proprio in questo: l’opportunità di ricamare, insieme ad altre appassionate in tutto il mondo, scoprendo solo settimana dopo settimana il risultato del proprio lavoro… anche se la garanzia di qualcosa di meraviglioso è già sicura, trattandosi di Vervaco!

Come funziona?

Solo pre-ordinando immediatamente il kit qui (entro e non oltre venerdì 12 luglio 2019) e iscrivendoti poi sul sito del brand a partire dal 30 luglio potrai assicurarti la partecipazione a questo evento “crocettoso“, ricevendo le 15 parti previste (una a settimana) dello schema direttamente al tuo indirizzo email, a partire dal 30 agosto 2019. Come sempre, a disposizione delle partecipanti ci sarà anche un’apposita pagina FaceBook, interamente dedicata a questo “mistero estivo” 😉

Cosa contiene il kit?

Il kit del Vervaco Stitch Along 2019 avrà misure finite di 33X34 cm e include moulinè DMC in un comodo organizer, aida 14ct. Zweigart di colore ecru e istruzioni in otto lingue.

Il kit sarà disponibile solo su prenotazione al prezzo di 44.90€ (spese di spedizione comprese per l’Italia e la maggior parte dei Paesi EU). È sufficiente inviarci il tuo indirizzo email e il metodo di pagamento che preferisci usare e noi inseriremo volentieri il tuo ordine, inviandoti le ulteriori istruzioni di questo evento a crocette!

 

2 Comments

  • Alessandra Sibillano

    Ho comprato il kit ma all’interno non ci sono le informazioni per partecipare al lavoro di gruppo e avere lo schema via mail. Vi ho già contattato per sapere dove bisogna iscriversi, ma nessuno ha dato risposta, per il momento. Ho provato ad andare sul sito della vervaco ma non parla di nessua iscrizione. Cosa devo fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *