Tilda Windy Days: nuova stagione, nuova collezione!

Le “giornate ventose” di Tilda colorano la nuova stagione

Si chiama chiama proprio così – Windy Days (giornate ventose, appunto) – la collezione Autunno/Inverno 2021 di Tone Finnanger.

Un omaggio a quelle giornate in cui il vento soffia senza tanti complimenti, portandoci via i cappelli, rovesciando gli ombrelli e, spesso, innervosendoci non poco! Da qui, ecco l’idea di ritornare al sorriso con una serie di cotoni non solo con stampe ricche di stagione, ispirate all’India in questo caso, ma anche con una dolcissima e pacata signorina che passeggia con il suo cagnolino e si concede l’aria aperta, senza curarsi del vento dispettoso.

Il tutto in quattro accoppiate di colori che, ancora una volta, sembrano nati per stare insieme, dalle abili mani della designer norvegese: blu/panna, cammello/corallo, rosso/rosa e grigio/foglia di tè. Tutte le stoffe hanno nomi di venti e si possono abbinare e fondere tra loro con i 7 blender dedicati, battezzati “Aella”, dalla figura mitologica il cui nome significa “tornado”. 

E questa volta, per la serie Tilda Friends, gli immancabili animaletti da coccolare che accompagnano da sempre Tilda, spunta un nuovo, tenerissimo uccellino, perfetto per svolazzare sui quilt, così come per dare un tocco di leggerezza a cuscini, decorazioni e persino beauty case!

Buon divertimento 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *