Tilda Plum Garden

La nuova collezione Tilda… ma noi giochiamo d’anticipo!

Nella ultra-millenaria tradizione cinese, il fiore di pruno simboleggia la perseveranza e il coraggio: è un bocciolo umile dai delicati petali rosa, molto simile al suo più famoso “cugino”, il fiore di ciliegio (celerrimo in Giappone).

Per la sua prossima collezione – in arrivo tra qualche settimana (il lancio ufficiale è previsto entro metà luglio) – Tone Finnanger ha scelto proprio il pruno come protagonista del nome “Plum Garden” (Giardino di Pruni)! Non sappiamo il motivo di questa scelta, ma ci piace pensare che sia connessa proprio al fatto che questo fiore rappresenti i suddetti valori, oltre alla purezza.

Per certo, la collezione Plum Garden è ricca proprio di motivi floreali e di quelle combinazioni di colore, vivaci e particolari, ma mai troppo chiassose alle quali la designer norvegese ci ha abituati. E, altrettanto con sicurezza, sappiamo che sarà una collezione a tiratura limitata: abbiamo avuto una soffiata dal distributore scandinavo.

Ecco perché abbiamo deciso di rompere gli indugi: trovate tutta la collezione già in Casa Cenina, pronta per essere pre-ordinata, così da essere sicuri di non rimanere a bocca asciutta, quando a luglio partiranno le consegne!
Corri a scoprire questo dolcissimo “giardino di pruni”.

Alla prossima

Facebook
Twitter
YouTube
Pinterest
Instagram

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notify of