Sprinkletz: piccoli per grandi idee

Hanno un nome rivelatore, che deriva dal verbo inglese “sprinkle”, ovvero “spargere

E, in effetti, sono concepiti proprio per essere “sparsi” su qualunque progetto creativo: in primis, sui bigliettini per ogni ricorrenza, come quelli in foto. Sono delle piccole decorazioni (ogni pezzo misura circa 5 mm), da incollare su qualunque superficie, fatte di una speciale resina polimerica che le rende leggere e variopinte.

Ogni confezione contiene un assortimento di stelline, fiorellini e piccole girandole e, accanto a queste, ci sono poi delle confezioni a tema speciali, con cuoricini, orecchie di topolini o altri fiori

Incollarli, però, non è la sola possibilità! Provate a visualizzarli sparsi su una tavola apparecchiata per un’occasione speciale; oppure all’interno di un bicchiere o un contenitore trasparente, ad arredare un angolo particolare di casa; o, ancora, a cascata, all’interno di una finestrella realizzata semplicemente con un foglio di polipropilene trasparente su un bigliettino, ma anche all’interno di una lettera, in una scritta di legno, come quella della foto “Noel”.

Diamo sfogo alla fantasia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *