Secret Stitch Along Lanarte 2020 / 1

Il Nuovo Anno inizia con un nuovo “mistero”
Pronti per il nuovo Secret Stitch Along Lanarte?

Si parte il giorno di San Valentino – 14 febbraio 2020 – e si ricama per 17 settimane, con una tappa dopo l’altra, svelata settimana per settimana, via email a ciascuna partecipante, secondo l’ormai collaudata formula del Secret Stitch Along Lanarte!

Partecipare è facilissimo: acquista in Casa Cenina il kit necessario, registrati sul sito di Lanarte (a partire dal 14 gennaio 2020), cliccando sulla pagina dedicata, qui:

 

 

E ricama pian piano insieme ad altre migliaia di appassionate questo soggetto misterioso, che si rivelerà – crocetta dopo crocetta – tra le tue mani e sotto i tuoi occhi!

Anche su FaceBook sarà disponibile un gruppo dedicato al quale iscriversi, per confrontarsi e intrattenersi a piacere su questo progetto “segreto fino all’ultimo”, condividendo impressioni, progressi e, perché no, eventuali dubbi.

Come funziona?

Solo pre-ordinando immediatamente il kit qui (entro e non oltre venerdì 31 gennaio 2020) e iscrivendoti poi al link sopra indicato, a partire dal 14 gennaio 2020 potrai assicurarti la partecipazione a questo evento “crocettoso”, ricevendo le 17 parti previste (una a settimana) dello schema direttamente al tuo indirizzo email, a partire dal 14 febbraio 2020. 

Cosa contiene il kit?

Il kit del Lanarte Secret Stitch Along 2020 avrà misure finite di 36X43 cm e include moulinè DMC in un comodo organizer, aida 14ct. Zweigart di un delicato colore grigio chiaro.

Il kit sarà disponibile solo su prenotazione al prezzo di 65.95 € (spese di spedizione comprese per l’Italia e la maggior parte dei Paesi EU). È sufficiente inviarci il tuo indirizzo email e il metodo di pagamento che preferisci usare e noi inseriremo volentieri il tuo ordine, inviandoti le ulteriori istruzioni di questo evento a crocette!

Buon divertimento misterioso!

Facebook
Twitter
YouTube
Pinterest
Instagram

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notify of