Sconti Europei

Gli Europei di Calcio sono qui: si gioca anche a Casa Cenina!

Per il motivo che tutti conosciamo, l’attesa è durata cinque anni, anziché i soliti quattro… Ma adesso il fischio d’inizio sta per arrivare: gli Europei di Calcio 2021 sono il primo, grandissimo e attesissimo evento sportivo post-pandemia e la voglia di tifare, finalmente anche in compagnia dei nostri amici, è tantissima! E altrettanta la voglia di giocare, anche con un po’ di shopping scontato ad hoc per l’occasione.

Da venerdì 11 giugno a domenica 11 luglio 2021 compresi, festeggia con noi questa specialissima edizione dei Campionati Europei di Calcio UEFA 2020, con un fantastico 21% di sconto – in onore dell’anno in corso, visto che lo abbiamo aspettato con trepidazione e fiducia! – il 12% su libri e riviste e uno sconto aggiuntivo e immediato di altri 5 euro per ordini superiori ai 120 euro.

E … se la squadra che hai scelto raggiunge la Finale di Londra… otterrai anche un buono regalo (eGift) pari al 5% del valore degli ordini che avrai effettuato durante l’orario delle partite della nazionale prescelta, dall’11 giugno all’11 luglio 2021, che potrai utilizzare nel primo ordine inoltrato dopo l’11 luglio e fino al 31 luglio 2021!
Insomma, due settimane in più per fare altro shopping scontato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *