
Piccole fashion stylist crescono (e quelle grandi si divertono con loro)!
Un tutorial per cucire in pochi minuti gli outfit per le bambole.
Via da smartphone e videogame… Come si fa a convincere i più piccoli a giocare in modo diverso, lontani dai famigerati display della tecnologia moderna?
Noi creative, manco a dirlo, di idee ne avremmo parecchie 😉 E, tra queste, di sicuro una delle più appetibili è quella della proposta Dress Your Doll: un’intera collezione di mini kit per creare abiti e accessori per le bambole più amate (come la famosa Barbie), in modo semplice, veloce e divertentissimo!
Decine di outfit da realizzare con forbici, ago e filo e con le proprie manine, perché il resto è già tutto incluso nel kit: tessuto con il modello pre-stampato e cartamodello (per riprodurre il modello tutte le volte che vuoi, con le stoffe che più ti piacciono).
Clicca il mini tutorial e stupisciti della facilità e della velocità , senza uso di macchina di cucire e con la soddisfazione di vedere il risultato in un battibaleno!
A cucire bene si impara da piccoli – giocando – … e si gode da grandi, visto che c’è sempre bisogno di sapere attaccare un bottone, accorciare un jeans o rammendare quel piccolo buco nella nostra maglietta preferita, dalla quale non possiamo staccarci 😉
TUTTO IL NECESSARIO PER COMINCIARE …
Con i kit Dress Your Doll, inoltre, hai il vantaggio di poter finalmente indirizzare al meglio i tanti scampolini e avanzi di stoffa che, come tutte le patite di hobby creativi, per certo avrai nel cassetto
Buon divertimento!


One Comment
Francesca
Divertentissimo, proverò di sicuro a farne una con la mia bimba!