Nutcracker Village

Arriva la nuova serie di Country Cottage Needleworks!

11 schemi, uno ogni mese, a partire da novembre 2021: si chiama “Nutcracker Village” (Il Villaggio dello Schiaccianoci) ed è il nuovo Mystery SAL firmato da Nikki Leeman, fondatrice e designer di Country Cottage Needleworks.

Una serie che celebra una delle fiabe più amate, con il Natale come “sfondo”: quella dello schiaccianoci e di Clara, immaginati dalla nota designer americana come i proprietari di un negozio nel loro villaggio! Il primo schema – Clara and the Prince – è il più grande, con i suoi 118×71 punti, mentre gli altri dieci misurano tutti 59×71 punti.

Se sceglierai di ricamarli tutti insieme su un unico “sampler”, i punti totali del ricamo saranno 236×217 e dovrai lasciare solo uno spazio pari a due punti tra una fila orizzontale e l’altra dei vari blocchi ricamati.

Tutti gli 11 modelli sono ricamati su lino Belfast 32ct Silver Raw di Zweigart, con i fili tinti a mano di Classic Colorworks e moulinè DMC.

 

Come funziona?

Casa Cenina ti offre la possibilità di essere sicura di non perderti questa serie con un kit unico, comprensivo di lino (Silver Raw Belfast 32ct. di Zweigart), tutti i filati (27 matassine di cotone tinto a mano Classic Colorworks e 4 matassine di mouliné DMC) e il primo schema.
Il kit sarà disponibile solo su prenotazione al prezzo di 94.50€ (entro e non oltre giovedì 28 ottobre 2021) spese di spedizione comprese per l’Italia e la maggior parte dei Paesi EU.

A ciascuna uscita dei singoli schemi successivi al primo (NON inclusi nel prezzo del kit – una al mese, non dimenticartelo!), se hai riservato il kit, ti invieremo un avviso e avrai 3 giorni, ogni volta, per risponderci se desideri che procediamo subito alla sua spedizione, oppure se preferisci aggiungere qualcosa al tuo pacchetto riservato, in modo da risparmiare sulle spese di spedizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *