Mindful Making: DMC firma la creatività del relax

Calma, sobrietà, qualità e armonia: sono queste le quattro parole chiave che hanno ispirato la nuova linea di kit creativi DMC.

I primi 18 sono stati appena lanciati (mentre altri 12 saranno disponibili a partire da fine agosto) e sono 3 da macramé, 3 da uncinetto, 2 da knitting, 4 da ricamo tradizionale, 3 da punto croce e 3 da punch needle.

Ognuno, in una raffinata confezione goffrata con un motivo a intreccio che ricorda la mitica matassina di filo moulinè del celeberrimo brand francese, contiene tutto il necessario per creare il progetto indicato e le ore necessarie a portarlo a termine 🙂 Il filo conduttore di tutti i kit è la qualità dei componenti DMC, unita all’armonia comunicata da delicate nuance di colore, che danno sobrietà a ciascun progetto e infondono quel senso di calma che solo l’amore per un hobby creativo sa garantire. 

Potremo scegliere restando nella “comfort zone” del nostro hobby preferito, oppure lanciandoci su qualcosa di diverso, proprio perché le varie tecniche al centro di ciascun kit sono alla portata di tutti e il progetto è spiegato passo a passo.

Bando allo stress, dunque, nel modo più bello: quello creativo!

Scegli il tuo adesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *