#iostoacasa con #casacenina

Carissime amiche e carissimi amici di Casa Cenina, in Italia – e ormai in diversi altri Paesi europei – ci troviamo ad affrontare tutti insieme un’emergenza, per la quale è richiesto di fare ognuno la nostra parte, stando in casa, per evitare di diffondere ulteriormente il contagio da Coronavirus.

E allora, approfittiamo di questo periodo per stare a casa e dedicarsi ai nostri hobby preferiti, per non smettere di sorridere e per fare in modo che questo momento così pesante diventi presto solo un lontano ricordo.

Ecco perché, abbiamo voluto intitolare questo messaggio con l’hashtag #iostoacasa con #casacenina.

Da sempre, Casa Cenina porta avanti in modalità smart working (quindi da remoto, ciascuno da casa propria) tutte le funzioni che il nostro lavoro consente di svolgere così (customer care, inserimento prodotti online, amministrazione, ecc.).

Le colleghe che lavorano a magazzino, invece, non dovendo prendere mezzi pubblici per raggiungerlo e potendo continuare con le proprie mansioni ad adeguata distanza l’una dall’altra (la metratura del nostro magazzino lo permette senza problemi) e dotate di guanti e mascherine, si sono finora recate al lavoro, preparando e spedendo i vostri ordini.


A Casa Cenina continueremo a lavorare come descritto, finché le disposizioni emanate dal Governo Italiano ce lo consentiranno. Tuttavia, la situazione è in continua evoluzione e non esiteremo ad adeguarci immediatamente a nuove e più restrittive direttive. Pertanto, qualora le suddette disposizioni dovessero imporre un fermo cautelativo delle attività lavorative, a tutela della salute di tutti gli italiani (e di tutti gli europei!), Casa Cenina le osserverà,  fino a quando la situazione tornerà alla normalità.

State in casa (anche) con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *