Il nuovo Secret Stitch Along Lanarte ti aspetta!

Scocca di nuovo l’ora delle “crocette misteriose” a firma di uno dei brand più amati del punto croce.

Si parte venerdì 9 ottobre 2020 e si ricamerà per 10 settimane, con una tappa dopo l’altra, svelata settimana per settimana, via email a ciascuna partecipante, secondo l’ormai collaudata formula del Secret Stitch Along Lanarte!

Partecipare è facilissimo:

E si scoprirà pian piano  – insieme ad altre migliaia di appassionate – questo soggetto misterioso, che si rivelerà tra le tue mani e sotto i tuoi occhi!

Anche su FaceBook sarà disponibile un gruppo dedicato al quale iscriversi, per confrontarsi e intrattenersi a piacere su questo progetto “segreto fino all’ultimo“, condividendo impressioni, progressi e, perché no, eventuali dubbi.

Come funziona?

Solo pre-ordinando immediatamente il kit qui (entro e non oltre venerdì 2 ottobre 2020) e iscrivendoti poi al link sopra indicato potrai assicurarti la partecipazione a questo evento “crocettoso”, ricevendo le 10 parti previste (una a settimana) dello schema direttamente al tuo indirizzo email, a partire dal 9 ottobre 2020.

Cosa contiene il kit?

Il kit del Lanarte Secret Stitch Along 2020/2 avrà misure finite di 37X31 cm e include moulinè DMC in un comodo organizer e una tela evenweave (a fili contati) bianca 27ct (circa 11 fili per cm) firmata  Zweigart.

Il kit sarà disponibile solo su prenotazione al prezzo di 61.95 € (spese di spedizione comprese per l’Italia e la maggior parte dei Paesi EU). È sufficiente inviarci il tuo indirizzo email e il metodo di pagamento che preferisci usare e noi inseriremo volentieri il tuo ordine, inviandoti una mail di conferma e ricordandoti di registrarti al suddetto link del sito Lanarte, per iniziare a ricevere la prima tappa da ricamare, venerdì 9 ottobre 2020.

Prenota subito il tuo kit!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *