I tre mesi più “caldi” dell’anno

Cominciano i primi freddi, inutile dirlo… ma a Casa Cenina l’ultimo trimestre dell’anno è il più “caldo”! E non è un controsenso.


Le nostre iniziative speciali Happy Autumn, Salvadanaio d’Autunno e Sconti alla Rovescia, sono i primi di una lunga serie, che ci porterà fino alla fine dell’anno, passando per Halloween, il nostro specialissimo Pink Friday, il suo “cugino” più famoso – il Black Friday – e poi il Cyber Monday e il Singles’ Day fino al periodo più atteso dell’anno: quello natalizio.

Se non sei ancora iscritta alla nostra Newsletter, unisciti subito, per essere informata puntualmente su ciascuno di questi eventi!

Qui, invece, ecco da subito qualche consiglio per sfruttare al meglio tutte le occasioni di ottobre, novembre e dicembre.

Clicca sempre le nostre Newsletter: solo così, potrai sapere nel dettaglio quando e come non perderti ogni occasione di risparmio in Casa Cenina.
Pianifica i tuoi acquisti: se prepari i tuoi prodotti preferiti nella Wishlist, ti basteranno davvero pochi secondi per trasferirli nel carrello, magari qualche ora prima dell’inizio dell’evento, che annunciamo sempre con un po’ di anticipo non solo con la Newsletter, ma anche sul nostro blog. In questo modo, non avrai “brutte sorprese” (per esempio, l’esaurimento di quell’articolo che tenevi d’occhio da tempo!).

Fai gioco di squadra: la passione per il ricamo, il cucito creativo, il quilting, la maglia, l’uncinetto e qualsiasi altro craft, è ancora più bella, quando è condivisa! E, nelle occasioni speciali come le promozioni dell’ultimo trimestre dell’anno, perché non mettersi d’accordo con le proprie “amiche di hobby”, magari dividendovi la lista degli acquisti e avere, così, più possibilità di accaparrarsi le migliori offerte?

Tieniti pronta per i tre mesi “più caldi dell’anno” in Casa Cenina e…buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *