Gardenlife: il nuovo firmato Tilda

La stavamo attendendo tutti da quando, mesi fa, era stata annunciata. E ora è finalmente arrivata e vi aspetta a Casa Cenina.

La nuova collezione Tilda colora il mese di maggio, ma è già rivolta all’estate, sia nell’ispirazione, sia nelle tonalità.

Il suo nome, che rimanda al tempo da trascorrere in giardino, svela i suoi protagonisti: stampe floreali di ogni tipo – dalle foglie e dalle corolle più tradizionali, come quelle di petunie e peonie; alle piante più ricercate, come il nasturzio, fino ai fiori di campo, come il papavero –  e colori freschi e vivaci, da abbinare in modo frizzante! Scateniamoci con accoppiate insolite, eppure così perfettamente in armonia, tra tonalità lilla insieme a quelle corallo, mostarda e rosa, verde, salvia e blu e azzurri insieme.

Le fantasie, ancora una volta, hanno un sapore vintage, ispirato alle tavole degli antichi trattati di botanica, ma rivisti in quel carattere perfettamente attuale che è sempre un tratto distintivo dello stile Tilda.

E, a coronare quest’animo “antico” con la vocazione alla modernità, spunta un nuovo, simpaticissimo animaletto protagonista in tantissimi giardini – la rana – che Tone Finnanger, in questa sua nuova collezione, ci invita a rendere protagonista di inediti quilt, cuscini e creazioni per la casa e per noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *