FAQ … Un mare di prodotti scontati!

Due minuti del tuo tempo per conoscere tutti i dettagli e sfruttare al meglio questa opportunità!

Cosa si intende per “prodotti disponibili”?

Nella logica del “Fuori Tutto” e diversamente dalle promozioni che organizziamo di solito, si intendono come disponibili tutti quegli articoli che erano presenti nel nostro magazzino alla data di partenza di questa grande “rivoluzione“, ovvero al 5 giugno 2019. Ne deriva che i prodotti aggiunti com novità dopo tal data, oppure rientrati in magazzino dopo tale data, non sono inclusi nel Fuori Tutto.

Perché alcuni articoli di uno stesso marchio/produttore/autore/designer sono scontati secondo il Fuori Tutto, mentre altri no?

Sia per quanto detto sopra (alcuni prodotti di uno stesso marchio/produttore/autore/designer erano già a magazzino al momento dell’inizio del Fuori Tutto e ne sono, pertanto, coinvolti, invece alcuni sono novità e quindi non sono inclusi nel Fuori Tutto); sia perché i prodotti nuovi potrebbero fisicamente essere nel nostro magazzino, ma non “raggiungibili” per essere spediti immediatamente, proprio perché i lavori in corso stanno ribaltando il nostro magazzino e ci costringono a tenere da parte (e NON aprire, né mettere sugli scaffali) i nuovi arrivi, che puoi comunque inserire nel tuo ordine, ma che ti verranno spediti appena possibile e, pertanto, non necessariamente nell’immediato.

Perché i moulinè DMC non hanno lo sconto Fuori Tutto?

A Casa Cenina i moulinè DMC sono sempre scontati (1.10 euro, anziché il prezzo consigliato da DMC di 1.45 euro) e, per questo, fanno parte di quella categoria di prodotti costantemente in offerta a prezzo speciale e per questo non cumulabile con altre offerte.

Quando finirà il Fuori Tutto?

Come spesso – per non dire sempre 😉 – quando si decide di fare grandi ristrutturazioni, è davvero impossibile contare su una data certa di fine lavori… a maggior ragione, quando tali lavori coinvolgono un magazzino vasto e impegnativo come il nostro. Per questo motivo, non abbiamo indicato una data precisa nemmeno per la fine di questa nostra grande iniziativa… fermo restando, però, che è nostro obiettivo è arrivare a fine agosto o inizi di settembre con il maggior numero possibile di novità e, soprattutto, contare sul nostro magazzino a pieno regime 😉 Quindi, il consiglio è uno solo: attenzione, perché l’estate passa in fretta!

Come funziona la spedizione, se includo nel mio ordine prodotti non immediatamente disponibili?

Uno dei vantaggi del nostro Fuori Tutto è proprio quello di non porre alcun limite agli articoli che puoi ordinare: e questo include, ovviamente, anche quelli non presenti a magazzino al momento del tuo ordine e, pertanto, non subito disponibili. Nella webpage di molti prodotti è indicata una data massima di arrivo, calcolata tenendo in considerazione tutte le variabili possibili (ma ricordati che ci sono anche variabili che non dipendono da Casa Cenina!). Inserendoli nel tuo ordine verrà indicato (prima della conferma e nella pagina del carrello) che saranno effettuate due spedizioni: la prima con tutti gli articoli subito disponibili e la seconda con quelli non immediatamente a magazzino. La scelta di suddividere gli ordini che contengono prodotti non immediatamente in stock è un ulteriore vantaggio, pensato appositamente per garantire a te i tempi di spedizione più rapidi possibile e a noi la possibilità di razionalizzare al massimo le spedizioni e, quindi, la massima fluidità del nostro lavoro in settimane di ristrutturazione (e, quindi, di cantiere!!!) nel nostro magazzino, in spazi ridotti e senza sacrificare in alcun modo gli ordini ai fornitori che vogliamo continuare a fare in modo regolare, così da avere sempre nuovi prodotti da proporti 🙂

 

Se hai altre domande che ti piacerebbe sottoporci e che, secondo te, potremmo inserire in questa sezione, scrivici quando vuoi a: shopping@casacenina.com

 

Grazie e buon Fuori Tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *