Fall on the Farm

“L’autunno in fattoria”: Arriva la nuova serie di Little House Needleworks!

9 schemi per 9 mesi, tutti incastonati in vedute di tipiche fattorie americane, con i loro granai e i mille personaggi – umani, animali e vegetali – che le animano.

Si parte a dicembre, in modo da avere pronto ciascun ricamo entro settembre 2022, proprio alle porte del nuovo autunno.

Gli schemi sono tutti piccoli quadrati da 63×63 punti croce e disposti tutti insieme danno vita a un delizioso sampler da 195×195 punti croce. I quadrati, infatti, vanno disposti in file orizzontali, ciascuna da 3 soggetti ricamati, lasciando 3 punti di spazio tra loro.

Tutti i 9 schemi sono ricamati su lino Belfast 32ct tinto a mano in esclusiva per questa occasione da Judith, la fondatrice di xJuDesign e con i filati tinti a mano di Classic Colorworks.

Come funziona?
Casa Cenina ti offre la possibilità di essere sicura di non perderti questa serie con un kit unico, comprensivo di lino tinto a mano da xJuDesign (32ct. Rustic Driftwood), tutti i filati (18 matassine di cotone tinto a mano Classic Colorworks).
Il kit sarà disponibile solo su prenotazione al prezzo di 76€ (entro e non oltre mercoledì 22 dicembre 2021) spese di spedizione comprese per l’Italia e la maggior parte dei Paesi EU.

A ciascuna uscita dei singoli schemi (NON inclusi nel prezzo del kit – una al mese, al prezzo di 8.50€ cad. … non dimenticartelo!), se hai riservato il kit, ti invieremo un avviso e avrai 3 giorni, ogni volta, per risponderci se desideri che procediamo subito alla sua spedizione, oppure se preferisci aggiungere qualcosa al tuo pacchetto riservato, in modo da risparmiare sulle spese di spedizione.

Prenota il tuo kit adesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.