Estate 2019: facciamo la rivoluzione!

Dal 5 giugno parte la stagione più calda a Casa Cenina… e non ha a che fare con le temperature estive … bensì, con uno storico FUORI TUTTO che per noi ha proprio il sapore della rivoluzione! E – si sa – le rivoluzioni hanno successo quando contano tantissimi partecipanti: per questo, siete tutte invitate a “unirvi alla causa”!!!

 

Il motivo? Casa Cenina ha in programma una lunga estate di “lavori in corso” e una ristrutturazione massiccia nel suo colorato e multiforme magazzino, per creare – finalmente – una più razionale organizzazione degli spazi e collocare le centinaia di nuovi prodotti che abbiamo già in ordine per l’autunno … oltre agli altrettanti progetti che ci frullano in testa già da un po’!

La ristrutturazione dell’intero magazzino non può più essere rimandata e la bella stagione è senz’altro la più adatta per impegnarsi in tal senso.

Le modalità? Per svuotare tutto bisogna contare sulla massima convenienza, quindi il massimo vantaggio per chi partecipa a questa “rivoluzione”!

Ecco perché dal 5 giugno 2019 e fino a fine lavori, saranno attivi sconti belli sostanziosi su tutti i prodotti a magazzino – il che significa sui prodotti disponibili – perché sono loro che devono man mano lasciare il posto a nuovi spazi da preparare, gestendo al meglio (e il più velocemente possibile!) i lavori.

I vantaggi per te? In un’epoca di “Summer Black Friday“, quindi di promozioni da 24 ore, qui a Casa Cenina avrai una “promozione per un’intera stagione“, con sconti a crescere e occasioni a non finire, per fare scorta di fili e tessuti (che, tanto, non vanno a male come gli alimenti , per concederti finalmente quella macchina (o quella lampada LED, o quel telaio dei sogni) che avevi adocchiato da tempo, per regalarti, regalare e farti regalare qualcosa che desideri da sempre e …  appunto … per partecipare a questa rivoluzione!

E se vorrai comunque includere nei tuoi ordini degli articoli non immediatamente disponibili, no problem: nelle loro pagine troverai sempre indicata una data di disponibilità “massima” (in modo da essere sicuri di non sbagliare!) e puoi essere certa che ci impegneremo per fare sì che tutti i prodotti arrivati e “accatastati causa lavori in corso” siano recuperati prima della “data massima indicata” e spediti!

Inoltre, continueremo comunque a inserire novità con frequenza regolare, perché va bene che bisogna fare la rivoluzione, ma le novità sono intoccabili 😉

A tale proposito, metteremo a catalogo il prima possibile qualunque nuovo prodotto o collezione che abbiamo già in pre-ordine, in modo che siano acquistabili senza ritardi per chi li avrà già prenotati.

In un’ottica di massima organizzazione, infine, le liste “produttori” e “categorie” presenteranno per primi i prodotti disponibili e non, come al solito, quelli “nuovi” (potrai comunque utilizzare i “filtri” per visualizzarli nell’ordine desiderato), proprio per agevolare il tuo shopping nella selezione di quanto immediatamente in stock e quindi … scontato!.

Pronta per la fare la rivoluzione? Non mancare, perché chiederemo anche la tua opinione sui prodotti più desiderati, per riempire gli spazi che questo grande “Fuori Tutto” andrà a creare!

Si parte mercoledì 5 giugno: save the date!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *