Benvenuti nel nuovo blog di Casa Cenina!

Il blog di ricamo, patchwork, quilting, maglia & uncinetto.

Più che un “contenitore di testo online” (la definizione di “blog” come si trova nel dizionario), abbiamo pensato a un vero e proprio luogo d’incontro, dove convogliare spunti; opinioni; tutorial; domande e risposte e… tutto quello che serve a tenere alta la fiamma della passione creativa!

Ci abbiamo messo il cuore, perché sappiamo che solo sulla sua solida base si possono avviare progetti riusciti. E ci abbiamo messo il know-how dell’intera squadra cenina, ognuno con il proprio contributo: da quello informatico, a quello grafico; da quello testuale a quello tecnico/creativo.

Questo è il salotto di Casa Cenina e nel salotto di casa ci si guarda negli occhi e si condividono tempo e pareri, confrontandosi con trasparenza e piacere! Questo vi invitiamo a fare qui: accomodatevi virtualmente insieme a noi e raccontateci e raccontatevi, soprattutto; ispiratevi ed esprimetevi 🙂 Noi ci saremo sempre, moderando (quando necessario), ma principalmente postando, perché l’estro creativo è un prezioso patrimonio che appartiene a tutti coloro che ne vogliono attingere.

Scoprite il nostro blog… – OPS! salotto – e fatelo scoprire: sì, perché le prime 50 amiche che condivideranno la nascita di questo blog cenino sui loro social, scrivendo le loro impressioni, e invitando altre amiche, riceveranno una riduzione di 4.90 euro sulle spese di spedizione del loro ordine immediatamente successivo

Ecco come fare: condividi il nostro blog sui tuoi account Instagram, FaceBook, Twitter, Pinterest, ecc. e mandaci immediatamente una mail a shopping@casacenina.com, non appena lo avrai fatto, con i link delle suddette pagine!

Se rientrerai tra i nostri primi 50 visitatori a farlo, riceverai la nostra comunicazione con il codice per ottenere la riduzione di 4.90 euro sulle spese di spedizione del tuo ordine successivo!


Perché le nascite sono sempre lieti eventi da festeggiare 😉

Ti aspettiamo!

38 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *