Arriva il nuovo Secret Stitch Along Lanarte!

Il primo SSA Lanarte del 2021 è in arrivo!

L’annuncio è arrivato: Lanarte lancia il suo primo “Mystery” per il 2021 e con lui, ancora una volta, la stuzzicante sfida di ricamare a punto croce, per scoprire solo alla fine – tappa dopo tappa – il risultato complessivo.
Si partirà venerdì 19 marzo 2021 e si ricamerà in 10 tappe settimanali, che verranno inviate puntualmente ogni settimana, sempre di venerdì, via email a ciascuna partecipante, secondo l’ormai collaudata formula di questo evento a crocette!

Ti piacerebbe partecipare? Niente di più facile!

Prenota subito il kit necessario per ricamare le 10 tappe;
• Registrati sul sito di Lanarte a partire da venerdì 19 febbraio 2021cliccando sulla pagina dedicata. 

E ricama pian piano insieme ad altre migliaia di appassionate questo soggetto misterioso, che si rivelerà – crocetta dopo crocetta – tra le tue mani e sotto i tuoi occhi!

Come funziona?

Solo pre-ordinando immediatamente il kit qui (entro e non oltre venerdì 12 febbraio 2021) e iscrivendoti poi al link sopra indicato (a partire dal 19 febbraio 2021) potrai assicurarti la partecipazione a questo evento “crocettoso”, ricevendo le 10 parti previste (una a settimana) dello schema direttamente al tuo indirizzo email, a partire dal 19 marzo 2021.

Cosa contiene il kit?

Il kit del Lanarte Secret Stitch Along 2021-1 avrà misure finite di 29X29 cm e include moulinè DMC in un comodo organizer, una tela Aida bianca 14ct. (circa 55 punti in 10 cm.) firmata Zweigart.

Il kit sarà disponibile solo su prenotazione al prezzo di 49.99€. È sufficiente inviarci il tuo indirizzo email e il metodo di pagamento che preferisci usare e noi inseriremo volentieri il tuo ordine, inviandoti le ulteriori istruzioni di questo evento a crocette!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *