Aprile dolce dormire

Un detto italiano che celebra il primo, vero mese primaverile (visto che marzo può essere ancora piuttosto freddo!), nel quale si comincia a godersi temperature piacevoli, più calde, che inducono a maggiore relax e, quindi, a sonni più lunghi.

Certo, le eccezioni (anche in Italia e nei paesi mediterranei in genere) non mancano e poi c’è il fatto che Casa Cenina è internazionale e sappiamo dalle nostre amiche inglesi e tedesche, così come da quelle olandesi e scandinave, che nei loro Paesi fa ancora un bel freschino!!!

Quindi, per rilassarsi anche senza dormire troppo, abbiamo pensato a uno shopping con lo sconto del 20%, più un 10% aggiuntivo sui prodotti della nostra sezione “Saldi”, perché noi lo sappiamo bene: per rilassarsi non ci sono solo il sonno ristoratore e lo shopping in compagnia, ma anche – e soprattutto – tutti i nostri hobby preferiti 😉 Riprendiamoci il nostro tempo!


Sono esclusi gli articoli Digital Delivery, libri e riviste, i prodotti già in offerta e i pochissimi prodotti per i quali gli autori o i produttori non ci hanno autorizzato la vendita ad un prezzo inferiore rispetto a quello imposto. Lo sconto non è cumulabile con altri sconti e/o offerte.
Facebook
Twitter
YouTube
Pinterest
Instagram

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notify of