#andràtuttobene

In queste settimane, stare a casa è il contributo fondamentale che possiamo – e dobbiamo – dare al nostro Paese e a tutti noi, l’un l’altro, per uscire al più presto dall’emergenza.

Per questo, la settimana scorsa abbiamo lanciato il nostro messaggio con gli hashtag #iostoacasa con #casacenina .

 

Da questa settimana, vorremmo fare un passo in più: vorremmo invitarvi a postare sulle nostre pagine socialFaceBook, Instagram e TikTok – una foto di un vostro lavoro al quale state dedicando più ore del solito, in questo periodo, visto il “domicilio forzato” , accompagnata dall’ hashtag #andràtuttobene

L’ hashtag potrà essere ricamato, cucito, disegnato su una carta particolare o intagliato con il feltro, tracciato con un filo di lana o cotone su un foglio e abbinato alla foto del vostro “lavoro in corso” in qualsiasi altro modo la fantasia vi suggerisca!

Inondiamo le pagine social di Casa Cenina con le foto simbolo della creatività come chiave di quel pensiero positivo che vogliamo tenere alto, soprattutto in un momento come questo! E postiamo qualche parola ad accompagnare la nostra foto, descrivendola e condividendo con tutti la nostra voglia di fare qualcosa di bello: oggi più che mai!

Pronti? Vi aspettiamo!

#andràtuttobene #iostoacasa con #casacenina

 

PS.: in foto, eccovi l’inizio di un ambiziosissimo progetto a crocette proprio di uno di noi Cenini e proprio “fresco di questi giorni” 🙂 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notify of